PNRR – MISSIONE 4 – Componente 1 – Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico
Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023)
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
Codice progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43450
Il PNRR presso il nostro Istituto
Titolo progetto: Dialogo tra le tre anime dell’innovazione Gouthier
CUP:D34D23007280006
FINANZIAMENTO: 45.172,44 €
DM 66 2023
File | Descrizione | Versione | Dimensione | Data inserimento | Download |
---|---|---|---|---|---|
Proposta progettuale | 351.12 KB | 24-07-2024 | DownloadAnteprima | ||
Accordo di concessione | 169.56 KB | 24-07-2024 | DownloadAnteprima | ||
Decreto assunzione incarico RUP | 748.44 KB | 24-07-2024 | DownloadAnteprima | ||
Dichiarazione assenza incompatibilità RUP | 832.77 KB | 24-07-2024 | DownloadAnteprima | ||
Decreto di assunzione in bilancio | 828.71 KB | 24-07-2024 | DownloadAnteprima | ||
Decreto variazione a Bilancio | 25.96 KB | 24-07-2024 | DownloadAnteprima | ||
Disseminazione iniziale | 822.88 KB | 24-07-2024 | DownloadAnteprima | ||
Decreto di avvio selezione interna Docenti Esperti e Tutor - D.M. 66 PERCORSI | 1.12 MB | 29-07-2024 | DownloadAnteprima | ||
Decreto di avvio selezione interna Docenti Esperti e Tutor - D. M. 66 LABORATORI | 619.90 KB | 29-07-2024 | DownloadAnteprima | ||
Avviso di selezione Interna Docenti - D.M. 66 - PERCORSI | 1.50 MB | 29-07-2024 | DownloadAnteprima |
Il progetto ha la finalità di migliorare le competenze digitali del personale, favorire l’innovazione didattica, aumentare l’accessibilità all’istruzione attraverso strumenti digitali in coerenza con i quadri di riferimento europei per le competenze digitali DigComp 2.2 e DigCompEdu, nel rispetto del target M4C1-13. Le azioni formative destinate ai docenti mirano principalmente a fornire gli strumenti per progettare e realizzare percorsi didattici che integrino le competenze digitali nelle diverse discipline e che favoriscano lo sviluppo delle competenze trasversali degli studenti. Le azioni formative destinate al personale ATA mirano principalmente a fornire le competenze necessarie per usare gli strumenti digitali al fine di ottimizzare i processi esistenti, migliorare l’attività professionale, semplificare l’attività amministrativa, contabile e finanziaria e rendere l’operato efficace ed efficiente.
da Toic807006 Al